martedì 10 giugno 2008

Cineway: La strada del cinema!


Cineway è un progetto di formazione ideato e finanziato dalla Casa di Produzione McKenzie Bros con l'intento di creare un centro polivalente nella città di Milano, in cui studenti e professionisti possano collaborare a promuovere e sviluppare nuove tendenze in ambito cinematografico e televisivo. L'attività formativa racchiude i principali settori cinetelevisivi e si articola attraverso corsi specialistici di durata annuale coadiuvati da seminari, workshop e corsi intensivi.


A fine anno gli allievi, sotto la supervisione dei docenti, realizzano nove film cortometraggi destinati alla circolazione nei festival nazionali e che entreranno in concorso per l'attribuzione del premio "Ciak d'Oro" nelle diverse categorie.

Anche quest'anno dopo fatiche, speranze ed impegno gli allievi ed i prof ce l'hanno fatta; arrivano i film cortometraggi: l'appuntamento è per venerdì 20 giugno alle 19.30 presso il Teatro Blu di Via Cagliero 26.


Programma:
alle 20.00 rinfresco
alle 21.30 proiezione Cineway 2008

Una vita felice di Luca Cappelli
(Un)Lucky Strike di Alessandro Davoli e Marco Miriello
Il Gioco di Cineway
Mocio, Straccio e Strofinaccio di Santino Panettella
Paura dell'Altro di Luca Miniussi
Open Space di Roberto di Brita, Maria Capitano, Alessandro Zullato e Cristiano Vinciguerra
alle 22.30 premiazione


Al termine è prevista una caccia al tesoro per scoprire dove proseguirà la serata, gli indizi li riceverete durante la serata.

Sembra divertente, no? Andiamo a cercare!



info:
bisogna confermare la presenza allo 02-73951673, o inviando una mail a info@cineway.it
ingresso libero



Links
sito ufficiale Cineway

Paola Caruselli



Nessun commento: