domenica 8 giugno 2008

Risparmiare e aiutare la ricerca? Si può!

Se volete unire l'utile al dilettevole recatevi, dal 12 al 17 Giugno, dalle 10.00 alle 22.00, a visitare Convivio, la Mostra Mercato di beneficienza organizzata a favore dell' ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l'AIDS) con lo scopo di raccogliere fondi affrontando in maniera concreta e positiva un problema come quello dell'Aids.


Convivio è una manifestazione di livello internazionale capace di coinvolgere i nomi più importanti della moda come Armani, Dolce&Gabbana, Valentino, Moschino, Gucci, Calvin Klein, Prada e tanti altri... Nasce nel 1992 da un'idea di Gianni Versace, un progetto nato dal bionomio fra sensibilità artistica e sociale e teso a contribuire attivamente al finanziamento della ricerca scientifica sulla sindrome da HIV.

Nelle giornate di apertura i maggiori stilisti metteranno in vendita al pubblico abiti della loro collezione ad un prezzo scontato del 50% rispetto a quello di listino, proprio per cercare di raccogliere i maggiori fondi da devolvere alla lotta per l’AIDS.
Allora, che aspettate? Il superfluo non è mai stato così utile!!!
Info:
Ingresso libero, orario continuato
Presso Fiera Milanocity Padiglione 7

Links


Paola Caruselli

2 commenti:

Anonimo ha detto...

interessante, non ne sapevo niente! ma c'è tutti gli anni?

Anonimo ha detto...

Non tutti gli anni ma ogni due... è un'idea stupenda... fai shopping risparmiamndo e nel fratemmpo fai anche del bene... peccato che io sarò a casa in Sicilia in quei giorni.
Paola