mercoledì 11 giugno 2008

Le Vibrazioni, per l'ambiente


Stasera Le Vibrazioni, saranno ospiti in piazza Duomo del Festival Internazionale per l'Ambiente. Francesco Sarcina e soci hanno sempre mostrato una certa sensibilità verso questo tema: lo scorso febbraio hanno girato, per il singolo "Drammaturgia", il primo video a emissione ridotte di CO2, e qualche tempo dopo sono stati i protagonisti di uno speciale sull'argomento, patrocinato dal Ministero dell'Ambiente, quindi non potevano mancare all'appuntamento di stasera.
La serata inizierà alle 20.00 con una serie interessante di band provenienti dalla scena indie italiana come i Carnera, Rezophonic (progetto benefico a favore di Amref per la medicina e la ricerca che ha come scopo la realizzazione di pozzi d'acqua potabile e pompe di trazione in Africa), Lombroso e Marta sui Tubi.


Il Festival Internazionale dell'Ambiente e' patrocinato da comune e provincia di Milano, regione Lombardia, Camera di Commercio di Milano e ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. Tutta la CO2 prodotta dagli eventi del Festival Internazionale dell'Ambiente, sara' compensata a cura di Banca del Verde Onlus su progetto Etm - European Tree Management e con la collaborazione tecnica-organizzativa di Climate Partner Italia.






Links
sito ufficiale del festival
sito ufficiale de Le Vibrazioni


Paola Caruselli

1 commento:

Anonimo ha detto...

Questo video è geniale, e loro dal vivo sono una bomba... quasi quasi faccio un salto... tanto è gratis =)Maria