Il festival di musica indie, esclusivamente italiana, giunto alla quarta edizione, torna a regalarci emozioni il 6/7/8 Giugno all'ex Riva Verde dell'Idroscalo di Milano, presso l'area del Circolo Magnolia.
E' un evento, eccezionale e unico nel suo genere. Unisce musica, arte, cultura e amore...
Già perchè il nome completo del festival è "Mi Ami - Festival della musica bella e dei baci".
Cosa c'è di meglio di un dolce bacio accompagnato dalle note di una bella canzone?
Se l'idea vi sembra allettante, non potete perdervi il Mi Ami, che l'anno scorso ha visto un movimento di oltre 12 mila persone, che saltellavano da un palco all'altro, dal dj set al pic-nic, dai banchetti al prato verde...
Quest'anno, solo per fare qualche nome, tra le 54 band che si esibiranno, spiccano Amor Fou, Camillas, Egokid, Le luci della centrale Elettrica, A Classic Education, Trabant, Red Worms
Inoltre il Mi Ami è uno spazio per le idee belle. Oltre ai concerti ci sarà un'area mercatino con 100 banchetti di etichette e autoproduzioni. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti; col sorriso.
E se tutto questo non vi ha ancora convinto ad andare a dare un'occhiata, parliamo del Mi Fai (Matti Incontri Fatti All'Idroscalo), festival dedicato al fumetto indipendente. Con Alessandro Baronciani, Thomas Ray, collettivo Ernest, Grrrzetic, Akab, Birò, Giacon, Sergio Gerasi. Incontri, mostre e jam session di disegni dal vivo. A incontrare chi i fumetti li disegna, chi li stampa e chi li vende, o semplicemente chi come te li ama.
info:
l'ingresso costa 8 euro il venerdì, 10 euro il sabato e 5 euro la domenica
l'abbonamento per tutto il weekend costa invece 15 euro
Venerdì 6 Giungo: apertura cancelli ore 17.00, inizio concerti ore 18.00, chiudura ore 4.00
Sabato 7 Giugno: apertura cancelli ore 15.00, inizio concerti ore 16.00
Domenica 8 Giugno: apertura cancelli ore 13.00, inizio concerti ore 16.30
Farm. Links
sito ufficiale
Paola Caruselli
Nessun commento:
Posta un commento