A Broadway si usa “testare” lo spettacolo sul pubblico prima dell'effettivo debutto in teatro per poter poi eventualmente modificare alcuni dettagli ed arrivare ad una versione definitiva e quella a cui abbiamo assistito ieri sera è stata proprio una “prova generale” di questo tipo. L'accademia ha dato i suoi frutti e le performance di tutti gli allievi sono state all'altezza della situazione, in particolare nelle scene collettive, fresche e coinvolgenti. Una particolare menzione di merito ai cinque coprotagonisti nei ruoli di Chicca e Valentina, le migliori amiche della protagonista Claudia, e Massi, Riccardo, Simona e Alice, inseparabili compagni di avventure di Luca, il protagonista maschile. Ciliegina sulla torta la partecipazione straordinaria di Gipeto nel ruolo del professor Martinelli e della strepitosa Liliana Feldmann nei panni dell'iperattiva nonna di Claudia.
La freschezza e la vitalità che questi "appunti" hanno trasmesso al pubblico possono certamente essere l'anteprima di una stagione teatrale 2008/2009 all'insegna del successo. Aspettiamo pieni di curiosità il debutto all'Allianz il 24 ottobre.
Links
Valeria Querini
1 commento:
Wow!!!!!!!!!!! Io ho adorato quel film, speriamo che il musical sia all'altezza... lo andrò a vedere di certo. Aspetto con ansia il 24 ottobre!
Posta un commento