domenica 4 maggio 2008

A Milano la sesta edizione del telefilm festival

Anche quest'anno a Milano si svolgerà la sesta edizione del Telefilm Festival, il tradizionale appuntamento per tutti i fan delle serie tv, che propone una rassegna di anteprime dei nuovi telefilm che saranno trasmessi nella prossima stagione. Il tutto avverà all'Apollo SpazioCinema dove, dal 7 all'11 maggio, si sosseguiranno incontri con esperti, protagonisti e tavole rotonde sul tema che quest'anno anno accompagna l'evento, ovvero ''Sesso, Giovani e Rock'n Roll”. Tra i tanti episodi proiettati i più attesi sono quelli delle nuove stagioni di Lost, Ugly Betty, Dr.House, Grey's anatomy, Nip/Tuck, Gossip Girl e Desperate Huosewifes ma non mancheranno interessanti retrospettive su serie del passato mai dimeticate quali Colombo, X-Files e i V-Visitors.


Come negli anni passati il Telefilm Festival non si esaurisce nelle tre sale dell'Apollo SpazioCinema ma si estende fino a
Piazza Liberty che, sabato 10 maggio, sarà luogo di concerti di vari generi musicali, per creare un sodalizio tra musica e tv che, anche quest'anno, non poteva assolutamente mancare. Alle ore 14.00 aprirà la serie di concerti il collegamento in diretta su Rai Due con Scalo 76 e alle 16:00 ci saranno gli attesissimi Baustelle e dopo di loro l'imperdibile reunion dei Bee Hive che suoneranno alle 18.00 Alle 21.00 ci saranno anche gli Statuto, la storica band ska. Insomma non si può rimanere a casa, anche perchè i concerti sono aperti a tutti e gratuiti. Invece il prezzo del biglietto giornaliero per il festival è di 12€ mentre l'abbonamento che copre venerdì, sabato e domenica costa 30€ e sono previsti sconti per i soci Fnac.


IL TEAM DI PIAZZADUOMONEWS PARTECIPERA' AL CONCERTO DEI BAUSTELLE E VE NE REGALERA' ALCUNI SPEZZONI PROSSIMAMENTE.




links

sito del Telefilm Festival

sito dell'Apollo SpazioCinema

sito dei Baustelle


Limao

Nessun commento: