giovedì 29 maggio 2008

Negramaro: prima band italiana a San Siro!

Un altro primato per i Negramaro. Dopo essere stati la prima band italiana ad esibirsi all'Arena di Verona, arrivano il 31 Maggio
niente meno che allo stadio di San Siro. Nessun'altra band italiana era mai arrivata a tanto, e in così poco tempo. Dal loro debutto a Sanremo nel 2005, con Mentre tutto scorre, la loro è stata un'ascesa irrefrenabile. La finestra è il loro ultimo lavoro, uscito l'8 giugno del 2007, in meno di quattro mesi era gia disco di platino, e oggi è multiplatino. Dall'album sono già stati tratti quattro singoli: Parlami d'amore, L'immenso, Cade la pioggia (che annovera la collaborazione speciale di Jovanotti) e Via le mani dagli occhi. Dopo un tour che conta circa 24 concerti nelle arene, 52 live nei teatri di tutta Italia e sold-out ad ogni data con più di 200.000 spettatori, i Negramaro arrivano a San Siro per il loro unico concerto estivo.


La giornata sarà lunga e all'insegna della musica: la festa iniziera alle 14.00 con il dj set di Luca De Gennaro, alle 16.00 arriverà Fink, alle 17.00 ecco The Fashion (rock band inglese in fortissima ascesa), alle 18.15 gli Infadels (sostituiscono i The Hoosiers), alle 19.00 largo ai The Fratellis... e alle 21.00 giù le luci e su le mani per i Negramaro che sapranno certamente stupire chi sceglierà di far parte dell'immenso sogno di riempire lo stadio di San Siro.

I posti numerati sono esauriti da tempo, disponibili ancora i biglietti a posto unico non numerato (prato e tribuna) al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita, non ne sono rimasti molti quindi affrettatevi, mancano solo due giorni! E forse questo concerto potrebbe essere, come canta Giuliano Sangiorgi, "il segno di un estate che vorrei potesse non finire mai..."

Links
sito ufficiale Negramaro
sito ufficiale del concerto
per comprare i biglietti

IL TEAM DI PIAZZADUOMONEWS PARTECIPERA' AL CONCERTO E VI REGALERA' UN VIDEO CON ALCUNI SPEZZONI!!!



Paola Caruselli

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarei voluta venire al concerto ma non ho torvato i biglietti...
allora aspetto il video!

(bellissimo sito...solo un piccolo appunto se me lo permettete...il logo...)